Come molti piloti, come molti gusti - il mercato automobilistico offre un modello adatto a tutti ed è bello. Ci sono auto speciali, tuttavia, chiamate "auto per uomini veri". Cosa li distingue e cosa vale la pena di sapere su di loro?

Auto per uomini veri?

Ciò che si intende per "per uomini veri" o "per donne vere" viene discusso oggi con un pizzico di sale. Scegliere un'auto è una questione di gusto, carattere, esigenze e stile di vita. Veri appassionati, però, come modelli espressivi, dedicati ad un gruppo specifico di destinatari o associati ad un clima specifico. Qui ci sono cinque modelli che sono spesso indicati come "auto per uomini veri". Perche' avrei dovuto farlo? Vale la pena di vedere!

Ford pick-up tipo (serie F)

Una serie di mostri americani, inseparabilmente associati a film direttamente dal Far West. I pick-up Fordy sono una vasta gamma di modelli di auto. La più grande di queste è la F-550, mentre la più piccola è la F-150. La Ford della serie F ha un aspetto potente e impressionante. E' solido, leggermente spigoloso e molto affidabile. Anche se è difficile immaginare di muoversi in città, funziona perfettamente sul campo o al lavoro. Si dice spesso che Ford Ford sia un'auto per uomini veri.

Ford Mustang

Un'altra opzione tra le auto "maschili" è la classica, nota e riconoscibile Ford Mustang. Non appartiene ad auto che sono piacevoli e comode da guidare. Le sue forme angolari si traducono in un modo specifico di guida. Gli ultimi modelli hanno ancora molto in comune con i classici assoluti. Gli appassionati amano la Ford per il suo suono distintivo e per i suoi motori potenti e potenti. Nonostante l'alto livello di combustione, le Mustang si trovano relativamente spesso. In quasi il 90 per cento dei casi, gli uomini sono al volante.

La Nissan GT-R

E' una macchina per un giocatore e un parlante. Le sue prestazioni e i parametri tecnici sono simili a quelli offerti dalla Porsche, ma il prezzo è molto più accessibile. Il Nissan ha un unico computer di bordo, creato dai migliori specialisti di videogiochi. Non sorprende che la stragrande maggioranza dei proprietari di queste vetture siano uomini. Guidare un modello così pieno di elettronica è un vero divertimento. Estetica, realizzabile, ideale per i granatieri - questa è la Nissan GT-R.

Porsche 911

Un classico sportivo del genere, che da anni determina lo status sociale del leader. La Porsche 911 è una macchina dalle prestazioni costanti ed eccellenti, affidabile, ma sempre meno unica e sempre più spesso presente sulle strade. Nonostante le forme affusolate e sagomate della Porsche, gli uomini sono molto più propensi a scegliere delle donne. Cosa comunica questa macchina? Sportività, dinamica, velocità e...... un grosso portafoglio.

BMW Serie 1 M Coupé

Qualcosa di speciale per i piloti che devono coniugare la loro passione per le auto straordinarie con la praticità. E' un'auto dalle prestazioni impressionanti e di grande fattura. Allo stesso tempo può ospitare quasi tutto - lo shopping, le vacanze in famiglia, le gite in città non fanno paura. La BMW 1 M Coupé è una "family car" che accelera al centesimo in meno di 5 secondi.

Top